Vai al contenuto della pagina Vai al menu di navigazione

Studio Legale Fava

Logo dello Studio Legale Fava con immagine di un personal computer
Ti trovi in: Home > Servizi online

Servizi online

Lo Studio Fava offre agli utenti del suo sito Web un servizio di consulenza legale per la redazione di pareri su problematiche di tipo penalistico.

Si tratta di un servizio avente carattere prettamente professionale che non può essere reso gratuitamente, oppure in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

Per avviare la procedura di consulenza online, invia una mail contenente la problematica da trattare all'indirizzo info@studiolegalefava.com, entro 48 ore ti verrà inviato (sempre in email) un preventivo gratuito e non vincolante, sulla cui base deciderai se proseguire nella consulenza.

La formula che abbiamo predisposto per te consiste in una consulenza legale in forma scritta, anticipata via posta elettronica e inviata per posta ordinaria prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi anche considerando la complessità della questione).

Nella mail che contiene il preventivo troverai inoltre:

  • Nome dell'avvocato che ha assunto l'incarico
  • Modalità di pagamento della consulenza
  • Tempi per l'erogazione del servizio (variabili in base alla complessità della questione e conteggiati dal momento del ricevimento del pagamento)
  • Tutte le ulteriori e necessarie informazioni di legge

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale. L'attività non potrà in nessun caso avere inizio prima dell'avvenuto (invio di assegno circolare o ricevuta di bonifico bancario).

In presenza di situazioni complesse o comunque non risolvibili online, sarà nostra cura proporti un appuntamento presso il nostro studio legale.